Krav Maga

Gabrielle Fellus è presidente dell’Associazione sportiva KMIT, riconosciuta dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e promossa dal CSAIN (Centri Sportivi Aziendali e Industriali).

Istruttore di Krav Maga (difesa personale) e unica donna in Italia livello EXPERT, si occupa di sicurezza e prevenzione, autodifesa, fitness, wellness e full contact rivolta agli adulti, uomini e donne, ragazzi e bambini.

Detiene Diplomi relativi a “Sicurezza” e “Vip Protection Bronze”  e ha partecipato a corsi di specializzazione di  “Law enforcement”, “Corsi di sopravvivenza”, “Hostage e  anti terrorismo”.  E’ istruttore in ambito civile relativamente all’importante tematica “Difesa Donna”, oltre che istruttore di  “Adaptive krav maga” (training rivolto ai diversamente abili). Ha insegnato presso la palestra interna dell’Arma dei Carabinieri e ha tenuto seminari per la Polizia di Stato.

Insegna presso la propria palestra, organizza incontri, attività, e partecipa ad eventi, convegni e conferenze effettuando performance dimostrative sulla sicurezza, sulla prevenzione, e sulla difesa personale.

 Il training center a Milano in zona Corso Vercelli,  si occupa di lezioni di autostima ed autodifesa, di fitness, e full contact..

Da anni si effettuano corsi di Krav Maga annuali dove è possibile fare una lezione di prova.

Il Krav Maga è un sistema di autodifesa semplice e facile da imparare, poiché è in armonia con la biodinamica del corpo.

Percepire il pericolo in strada, valutare e garantirsi possibili vie di fuga in situazioni a rischio, prevenire e fronteggiare consapevolmente le aggressioni: questi sono gli elementi chiave delle lezioni al Training Center ASD KMIT a Milano.

La Palestra

Esami Passaggio di Livello Allievi

Esami Ikmf e allenamento Gabrielle Fellus

Krav Maga avanzato e allenamento con gli istruttori

Eventi, performance e demo

Antiterrorismo

Bodyguard security

Krav Maga nel mondo